Happyland Song Contest, al via da Fornovo il talent nazionale per artisti...

Happyland Song Contest, al via da Fornovo il talent nazionale per artisti da 5 a 15 anni

1283
0
CONDIVIDI

A Fornovo, in occasione di “Fornovo in fiera”, sarà in scena “Happyland Song Contest”, il talent nazionale riservato ai giovani artisti talentuosi di età compresa tra i 5 e i 15 anni. Happyland Song Contest è giunto alla terza edizione e quest’anno porterà sul palcoscenico di Fornovo in Fiera il talento di tanti ragazzi che si esibiranno non solo come cantanti, ma anche come strumentisti, ballerini o ballerine.

Il primo appuntamento nazionale e fissato per lunedì 31 luglio al Foro Boario di Fornovo, con inizio alle 18, dove arriveranno numerosi concorrenti provenienti da tutta Italia e dopo le iscrizioni e le prove generali, alle 21 avrà inizio lo show che si protrarrà per circa due ore. Sarà una giornata dedicata alla musica e al divertimento, con la partecipazione di piccoli-grandi talenti.

L’ammissione ad Happyland Song Contest avverrà per mezzo di iscrizione e la sottoscrizione del materiale consegnato dall’organizzazione anche da parte dei genitori e/o tutori. I concorrenti dovranno presentarsi con una base delle durata massima di 3 minuti (chiavetta o cd) sulla quale si esibiranno dal vivo.

Intanto l’altra sera a Pratissolo(Re), l’11enne Davide Freddi di Parma, si è classificato al 4° posto nella finale della categoria “Campioni”, il concorso canoro al quale erano iscritti tutti i “Top 25” che l’anno scorso hanno vinto una delle numerose selezioni di Happyland Song Contest che si sono svolte sul territorio regionale.

Le selezioni di Happyland Song Contest 2017 sono aperte a tutti coloro che vorranno esibirsi sul grande palco di Fornovo in Fiera. Per tutte le informazioni, basterà visitare la pagina FB “Happyland Song Contest” o chiamare il numero 338.33.39.327, oppure inviare una mail a talentoditalia@gmail.com.

Nessun commetno

Lascia una risposta: