Cna Parma, sabato il successore di Ghirardi. Giuffredi in pole

Cna Parma, sabato il successore di Ghirardi. Giuffredi in pole

1441
0
CONDIVIDI

La Cna di Parma si ritroverà sabato 10 giugno all’Hotel Parma&Congressi per l’assemblea elettiva che nominerà il successore del presidente Gualtiero Ghirardi e il nuovo esecutivo dell’associazione degli artigiani con sede in via Spezia. La lunga giornata inizierà alle 9.45 con la parte pubblica dedicata a uno dei temi sempre di stringente attualità: l’imposizione fiscale. “Le imprese italiane strette in un sistema economico che cresce poco e da una imposizione che non scende. Considerazioni e prospettive” è il titolo – degno della regista Lina Wertmuller – del confronto della mattinata. Dopo il saluto del sindaco Federico Pizzarotti e del presidente della Provincia, Filippo Fritelli, interverrà il presidente uscente Gualtiero Ghirardi.

Ad entrare nell’argomento sarà l’economista Mario Seminerio, quindi la sottosegretaria alle Finanze, Paola De Micheli, e il presidente nazionale di Cna, Daniele Vaccarino, risponderanno alle sollecitazione di Fabrizio Binacchi, direttore della sede Rai di Bologna.

Nel pomeriggio la parte privata dell’assemblea elettiva dalla quale verranno fuori i nomi dei nuovi vertici della Cna di Parma. Secondo indiscrezioni, il nuovo presidente dell’associazione provinciale degli artigiani dovrebbe essere Paolo Giuffredi, imprenditore di lungo corso alla guida della Cogi, azienda parmigiana che opera nel settore della meccanica, ma anche di grande esperienza nell’ambito associativo avendo ricoperto diversi ruoli nelle categorie della Cna di Parma.

Nessun commetno

Lascia una risposta: