Francesco Parrino alla conquista di “Amici” di Maria De Filippi

Francesco Parrino alla conquista di “Amici” di Maria De Filippi

2810
0
CONDIVIDI

francesco-parrino-2

Il suo mondo è la musica, il suo sogno è vivere di note. Anche se studia Fisioterapia all’Università di Parma. Il trampolino di lancio definitivo, quella della consacrazione, si chiama “Amici” di Maria De Filippi. Francesco Parrino, 23 anni il prossimo 16 gennaio, nato e vissuto sempre a Parma con la madre e la sorella, è tornato a Roma dopo le vacanze di Natale per riprendere le lezioni iniziate alla fine di novembre nella scuola dell’ormai famoso talent scout. Dove potrà mettere a frutto i consigli di Boosta dei Subsonica, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e Alex Braga.

francesco-parrino-3

Francesco Parrino suona il pianoforte dall’età di 4 anni e ogni giorno cerca di migliorarsi, prendendo la musica come un piacevole divertimento. I suoi modelli di riferimento sono i Beatles e i Coldplay. Il suo è un talento innato e quattro anni fa ha anche fondato la band britpop Earthist, ha un suo sito professionale, un profilo social, ma soprattutto un seguitissimo canale YuoTube. Proprio grazie alla partecipazione degli Earthist all’Emergenza Festival, è stato notato il talento di Francesco ed è arrivata la proposta di partecipare alle selezioni di “Amici”.

In attesa della puntata di sabato pomeriggio su Canale 5, dove Francesco vuole arrivare preparatissimo per affrontare qualsiasi sfida (ne ha già vinta qualcuna nelle scorse settimane), è possibile seguirlo nella striscia quotidiana che Real Time dedica al talent della De Filippi, con inizio alle 13.50. Secondo alcune indiscrezioni trapelate in queste ore, sembra che nella puntata che andrà in onda sabato alle 14.10 il giovane musicista parmigiano otterrà importanti successi. L’obiettivo per tutti i 20 partecipanti alla scuola è quello di conquistarsi il posto per le sfide in prima serata che dovrebbero prendere il via a marzo sulla rete ammiraglia Mediaset.

Nessun commetno

Lascia una risposta: