Lotta alla droga:arrestati due nigeriani per spaccio di marijuana

Lotta alla droga:arrestati due nigeriani per spaccio di marijuana

864
0
CONDIVIDI

mariaProsegue senza tregua la lotta allo smercio di stupefacenti da parte delle forze dell’ordine ed in particolare dei Carabinieri che ogni giorno assicurano alla giustizia qualche spacciatore. Questa volta nell’ambito dell’operazione di controllo del territorio è stato fermato un nigeriano che durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 11 grammi di marijuana.

I Carabinieri gli hanno pure sequestrato i cellulari individuando i numeri di telefono di recenti chiamate e sono risaliti così ai clienti dello spacciatore. Le persone convocate in Caserma hanno ammesso di essersi riforniti da lui ed è così saltato fuori un giro di affari da migliaia di euro ed oltre 100 cessioni effettuate solo negli ultimi tempi. Ora l’uomo si trova in carcere in via Burla.

Un’altro nigeriano, di 27 anni, è stato invece colto in flagrante mentre vendeva in piazzale della Pace una dose da 3,9 grammi di marijuana.Ora si trova nelle camere di sicurezza della Caserma in attesa del processo per direttissima

Nessun commetno

Lascia una risposta: