Il Parma riparte da Pederzoli: esonerati Carli e D’Aversa

Il Parma riparte da Pederzoli: esonerati Carli e D’Aversa

1165
0
CONDIVIDI

Era una notizia ampiamente annunciata, ma ora diventa ufficiale: Marcello Carli e Roberto D’Aversa non faranno parte del futuro del Parma. Il nuovo direttore sportivo sarà Mauro Pederzoli.

“Il Parma Calcio 1913 comunica che Marcello Carli e Roberto D’Aversa sono stati sollevati dal loro incarico, rispettivamente di Direttore Sportivo e di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Marcello, Roberto e il suo staff per il lavoro svolto con il nostro club e augura loro il meglio per il prosieguo della carriera”.

Il Parma Calcio 1913 comunica che Mauro Pederzoli è stato promosso a Direttore Sportivo del club.

Nato a Brescia l’1 novembre 1961, Mauro ha in passato ricoperto il ruolo di Chief Scout del Liverpool, di Direttore Sportivo del Brescia, Cagliari, Torino, Settore Giovanile del Milan, Novara, Miami Fc e GZ Hengfeng, oltre alla carica di General Manager del Cerro Porteño e del Quevedo. Nel 2019 è entrato a far parte dell’area scouting del Parma Calcio.

“Sono estremamente orgoglioso di ricoprire questo ruolo – ha dichiarato Mauro Pederzoli – in un club che ha una storia meravigliosa e una proprietà solida, ambiziosa e proiettata verso il futuro. Ringrazio di cuore il Presidente Krause e Javier Ribalta per avermi dato questa opportunità”.

A Mauro, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza.

Nessun commetno

Lascia una risposta: