Scomparse nelle Marche due ragazze 17enni di Fidenza

Scomparse nelle Marche due ragazze 17enni di Fidenza

4320
0
CONDIVIDI

Sono ore di apprensione per due ragazze di Fidenza – Gaia Maria Perasso e Gaia Fiorentini, entrambe di 17 anni – scomparse dalla serata di ieri mentre erano in vacanza con i genitori di una di loro in un camping sul mare, il Mirage di Marina d’Altidona, in provincia di Fermo. La Prefettura di Fermo – dopo la denuncia di scomparsa presentata dai genitori al locale Commissariato di Pubblica sicurezza – ha divulgato le foto delle giovani per veicolarle agli organi d’informazione e facilitare le ricerche.

L’appello rivolto a tutti è di chiamare subito le forze di Polizia in caso vengano riconosciute da qualche parte. Le ricerche intanto sono state estese anche al Maceratese. Le due ragazze sono molto amiche.

IL SINDACO MASSARI: COMUNITA’ VICINA ALLE FAMIGLIE

La nostra Comunità oggi è stata profondamente colpita dalla notizia della scomparsa di Gaia Maria Perasso e Gaia Fiorentini – ha detto il sindaco di Fidenza, Andrea Massari -. Sono ore di grande apprensione e ovviamente Fidenza tutta spera che la vicenda si chiuda nel migliore dei modi. Ho chiamato il Comando della Compagnia Carabinieri Fidenza per avere informazioni e soprattutto per offrire tutto il supporto e la collaborazione del nostro Comune per ogni elemento che possa essere utile agli inquirenti e alla Prefettura di Fermo. L’Amministrazione Comunale di Fidenza e con lei tutta la Città è vicina alle famiglie di Gaia Maria e Gaia con l’auspicio che in questi durissimi momenti possano sentire tutto l’affetto della nostra Comunità. Il Comune ha aderito alla mobilitazione in corso anche online, condividendo sui suoi canali social con una targetizzazione di pubblico nella zona interessata dalle indagini l’appello diffuso dalle famiglie“.

Nessun commetno

Lascia una risposta: