Parma Calcio: D’Aversa rinnova fino al 2020, Stulac firma fino al 2023

Parma Calcio: D’Aversa rinnova fino al 2020, Stulac firma fino al 2023

276
0
CONDIVIDI

Da Balotelli a Biabiany di nomi se ne sono fatti tanti, forse anche troppi per un mercato che di certo esploderà dopo il Mondiale di Russia. Ma il Parma tornato in serie A – dove nessuno vuol neppure sentir parlare di sub judice per la nota vicenda “messaggini” – ha ufficializzato oggi i suoi primi due colpi: il primo è certamente il rinnovo di mister Roberto D’Aversa fino al 2020, il secondo è l’ormai annunciato Leo Stulac.

Siamo felicissimi di rinnovare il rapporto con il tecnico che ha contribuito alla conquista di due promozioni consecutive e al ritorno in Serie A – ha dichiarato l’Ad crociato Luca Carra –. Siamo sempre stati convinti che con D’Aversa si possa costruire un progetto che ci possa regalare soddisfazioni, e l’accordo sottoscritto oggi è la conferma della fiducia che riponiamo in lui”.

Una fiducia molto forte, mai venuta meno neppure nei momenti più difficili quando qualcuno lo aveva messo in discussione.

É un onore ricevere la fiducia di questa società – ha detto mister Roberto D’Aversa dopo la firma del contratto che lo lega al club crociato fino al 30 giugno del 2020 -. Il viaggio che abbiamo iniziato insieme ci ha portato grandi soddisfazioni, e ora siamo di fronte a una nuova sfida, bella, stimolante e difficile. Ringrazio il Parma: ripagherò questa societá nel modo migliore che conosco, ovvero con lavoro, dedizione e tutto il mio impegno”.

La Società Parma Calcio 1913 ha poi comunicato l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista sloveno Leo Štulac, 24 anni a settembre, prelevato dal Venezia Fc. Il giocatore, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023, nella scorsa stagione ha collezionato 24 presenze e 7 gol in Serie B. Štulac ha già sostenuto le visite mediche, accompagnato dal coordinatore dell’area medica crociata Giulio Pasta.

Nessun commetno

Lascia una risposta: