Sorbolo – Raffica di furti a scuola, bar e case: arrestati due...

Sorbolo – Raffica di furti a scuola, bar e case: arrestati due fratelli, trovata refurtiva per 10mila euro

1386
0
CONDIVIDI

In casa avevano refurtiva per oltre 10mila euro, ma a loro i Carabinieri sono arrivati indagando sul furto del dicembre scorso alla scuola di Sorbolo che ha visto i ladri portare via una decina di computer, oltre a diversi tablet. In manette sono finiti due fratelli sorbolesi ma di origine polacca, D.Z, 22 anni, che ha ottenuto i domiciliari, e M.Z., 20, rinchiuso in carcere perché da tempo ha lasciato la casa per vivere nella stazione ferroviaria.

I due fratelli, ben conosciuti a Sorbolo, sono accusati di almeno otto furti messi a segno nella zona. I computer della scuola erano stati ritrovati dagli stessi militari, alcuni nascosti altri già piazzati sul mercato, e restituiti alla scuola del paese. Ma i due fratelli devono rispondere anche del colpo al bar del centro sportivo di via Gruppini, rubati cibo e salumi,  e di quello messo a segno negli spogliatoi del nuovo centro federale.

A casa dei due fratelli, al momento in cui sono arrivati i militari per eseguire gli arresti, sono stati trovati diversi pezzi di argenteria, gioielli e altri computer. Parte di questo materiale risulta rubato in un appartamento di Sorbolo. Le indagini sono state coordinate dal pm Daniela Nunno della Procura di Parma.

Nessun commetno

Lascia una risposta: