Rapina in villa a Traversetolo, in manette un altro albanese

Rapina in villa a Traversetolo, in manette un altro albanese

1346
0
CONDIVIDI

Albanese con il vizio delle rapine in villa secondo l’accusa, l’uomo arrestato oggi in provincia di Caserta. Elton Capa, 33 anni, finito in cella per un colpo messo a segno il 28 gennaio ad Amorosi, in provincia di Benevento, nel corso del quale è rimasto ferito seriamente un medico 60enne, sarebbe anche uno degli autori della rapina dello scorso 2 giugno in una villa di Traversetolo. Dove tre albanesi minacciarono con la pistola due donne prima di legarle con i lacci delle scarpe. Un colpo, quello di Traversetolo, che ha fruttato ai malviventi gioielli e circa 20mila euro. Già in manette, per questa vicenda, un componente della banda sorpreso dai Carabinieri nel covo con addosso parte del bottino, è una donna che avrebbe agito da palo.

Capa era domiciliato a Orta di Atella (Caserta) ed è stato arrestato in seguito a un blitz di Polizia e Carabinieri su ordine del Gip di Benevento, Loredana Camerlengo su richiesta del Procuratore aggiunto Giovanni Conzo e del sostituto Patrizia Filomena Rosa, che hanno indagato sulla violenta rapina di Amorosi messa a segno da quattro persone incappucciate e armate di pistola e machete, che hanno sequestrato ben 8 persone.

Elton Capa era già stato arrestato dai Carabinieri in passato perchè ritenuto responsabile di un altro colpo in Valle Telesina.

Nessun commetno

Lascia una risposta: