Auto si ribalta in via Montebello, incidente anche in viale Pasini

Auto si ribalta in via Montebello, incidente anche in viale Pasini

960
0
CONDIVIDI

Due incidenti con altrettanti feriti trasportati al pronto soccorso di Parma si sono registrati in mattinata a Parma, causando non pochi disagi anche al traffico veicolare. Il primo incidente è avvenuto in via Montebello verso le 10, quando una piccola utilitaria condotta da una 72enne, per cause da accertare ha urtato un paletto in ghisa a protezione del marciapiede. Nonostante la velocità moderata, l’auto si è subito ribaltata su un fianco andando a sfiorare alcuni pedoni e una ciclista, oltre che altre vetture in sosta.

Nonostante la spettacolarità dell’incidente, la 72enne ha riportato soltanto lievi contusioni ed è stata trattenuto in pronto soccorso soltanto per osservazione. Per estrarre la donna dalla vettura, però, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, oltre che dei militi della Croce Rossa che hanno effettuato il trasporto all’ospedale.

Neanche il tempo di completare l’intervento in via Montebello, che un altro incidente si è verificato in viale Pasini. A scontrarsi, verso le 11, sono stati un’auto e uno scooter. Ad avere la peggio è stato il centauro, subito soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso con ferite di media gravità.

In entramnbi i casi, pesanti disagi per la circolazione.

Nessun commetno

Lascia una risposta: