Tigers Parma, coach Lopez: “Cavezzo sconfitta indolore, ma ora dobbiamo sudare di...

Tigers Parma, coach Lopez: “Cavezzo sconfitta indolore, ma ora dobbiamo sudare di più”

760
0
CONDIVIDI

La batosta di Cavezzo non toglie il sorriso a coach Daniele Lopez, che prosegue con piena fiducia nelle sue ragazze la corsa verso la vittoria finale in questo campionato di serie B femminile. La Tigers Parma è pronta a dimenticare il 79-42 subito nella prima uscita di questa seconda fase del torneo per gettarsi anima e corpo nella sfida casalinga – tutta da vincere – contro il San Lazzaro. L’appuntamento con questa nuova avvincente sfida per capitan Accini e compagne è per domenica 25 febbraio alle 20.30 al PalaCiti. E stando da quanto trapela dallo spogliatoio, questa volta sarà tutta un’altra squadra e un’altra musica.

http://dai.ly/x6f5jd0

Abbiamo affrontato la partita non con lo spirito giusto, le ragazze nel momento di difficoltà non hanno saputo reagire e questo ci ha portato a un divario pesante che speriamo di recuperare nella gara di ritorno – dice coach Daniele Lopez commentando ancora la sfida di Cavezzo -. E’ una sconfitta che ai fini della classifica non ci fa troppo male, ma era un’opportunità per chiudere i giochi: se avessimo vinto avremmo avuto un distacco che ci poteva permettere di essere più tranquilli, adesso ce la dovremo sudare un po’ di più, ma forse ci farà anche bene“.

Coach Lopez si dice anche felice di aver accettato la sfida di Parma: “Mi sono trovato molto bene da subito, sono stato libero di lavorare, di fare l’allenatore. Questo è un grande pregio per una società che crede nei suoi tecnici, nel lavoro che si fa in palestra. Purtroppo nell’ultima partita non abbiamo ripagato questa fiducia, ma nell’insieme ci stiamo provando e ce la faremo”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: