Dal 28 agosto lavori in tangenziale e in via Lombardia, modifiche alla...

Dal 28 agosto lavori in tangenziale e in via Lombardia, modifiche alla viabilità

1185
0
CONDIVIDI

Da lunedì 28 agosto a sabato 30 settembre la corsia est della tangenziale di Parma (direzione Piacenza), nel tratto compreso tra lo svincolo 11 di via Volturno e lo svincolo 15 di strada Langhirano, sarà interessata da interventi di asfaltatura che comporteranno la chiusura di una sola corsia di marcia.

Quando il cantiere interesserà lo svincolo 14 di strada Montanara, verrà impedita l’uscita dalla tangenziale da martedì 29  agosto a mercoledì 6 settembre, dal 31 agosto a mercoledì 6 settembre verrà inibito anche l’ingresso in tangenziale. Gli utenti saranno indirizzati ad utilizzare in alternativa lo svincolo 15 di strada Langhirano.

Da mercoledì 6 settembre a lunedì 11 settembre, inoltre, il cantiere andrà ad interessare lo svincolo 13 di strada Farnese, in questo periodo verrà impedita solo l’uscita dalla Tangenziale e gli utenti verranno deviati sullo svincolo 12 di Via La Spezia.

VIA LOMBARDIA: LAVORI TELERISCALDAMENTO

Da lunedì 28 agosto fino a martedì 12 settembre sono in programma interventi di riparazione della rete del teleriscaldamento che comporteranno il divieto di circolazione nel tratto di via Lombardia compreso tra il civico 1 ed il civico 3. Nel tratto compreso tra il civico 3 e la rotatoria con piazzale Sicilia verrà istituito il senso unico alternato di marcia.

I titolari di posti auto interni nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in ZONA 11 rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Nessun commetno

Lascia una risposta: