Picchia la moglie e poi scappa, Polizia a caccia del marito violento

Picchia la moglie e poi scappa, Polizia a caccia del marito violento

1149
0
CONDIVIDI

Ricercato per… violenze domestiche. Protagonista un ivoriano – in Italia dal 2008 – che per anni ha reso la vita impossibile alla moglie e quando quest’ultima, dopo aver avviato le pratiche per la separazione, ha deciso di denunciarlo per le continue violenze, lui si è dato alla macchia. Svanito nel nulla, ma secondo gli agenti della Questura sicuramente in Italia.

La donna – anch’essa ivoriana, in Italia dai primi anni ’90 – ha raccontato di aver sposato l’uomo nel 2005, in Costa d’Avorio, e di essersi riuniti a Parma nel 2008 insieme ai tre figli che nel frattempo sono arrivati. Dopo i primi mesi di tranquillità, però, sono iniziate continue umiliazioni e minacce che il marito le rivolgeva anche davanti ai figli minori. Tra i due i litigi diventano sempre più frequenti e violenti con il passare del tempo, ma la donna ha sempre sopportato con pazienza.

La situazione è però diventata sempre più insostenibile, tanto che nel 2014 la donna avvia le pratiche per la separazione, allontanando il marito dalla casa coniugale. Ma lui è però riuscito a farsi riaccogliere in casa con la promessa di cambiare atteggiamento. Parole vane: poco dopo le violenze domestiche ricominciano tanto che la donna è stata costretta in più occasioni a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine ed alle cure del pronto soccorso.

Dopo numerosi interventi delle volanti della Polizia, la donna si è convinta adesso a denunciare il coniuge. Ma lui si è allontanato dalla famiglia disinteressandosi anche dei tre figli e rendendosi di fatto irreperibile. A conferma di quanto denunciato dalla donna, sono state rese diverse testimonianze da alcuni parenti e congiunti che hanno descritto l’uomo come un soggetto particolarmente violento in ambito domestico tanto da arrivare a minacciare di morte la moglie.

La Polizia è adesso a caccia dell’ivoriano.

Nessun commetno

Lascia una risposta: