Campionato Primavera e Under 17, 16 e 15: ecco i gironi del...

Campionato Primavera e Under 17, 16 e 15: ecco i gironi del Parma Calcio

1653
0
CONDIVIDI

La Lega B ha ufficializzato i gironi e le date del Campionato Primavera 2 Tim 2017/18, da quest’anno organizzato dalla LNPB. 26 le squadre partecipanti (le 22 di B più le 4 di serie A che non disputano il Campionato Primavera 1 Tim 2017/18) suddivise in 2 raggruppamenti in base a criteri geografici.

Nel Girone A: Brescia, Carpi, Cesena, Cittadella, Cremonese, Empoli, Novara, Parma, Pro Vercelli, Spal, Spezia, Venezia, Virtus Entella.

Nel Girone B: Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Cagliari, Crotone, Foggia, Frosinone, Palermo, Perugia, Pescara, Salernitana, Ternana.

Per quanto riguarda le date del Campionato, la manifestazione partirà il 9 settembre 2017 per concludersi il 5 maggio 2017. Sosta natalizia dal 17 dicembre al 19 gennaio, oltre a quelle nei periodi concomitanti con gli impegni delle Nazionali. Si attende adesso il calendario delle gare.

I playoff per la promozione saranno disputati dal 12 al 26 maggio, tutti in gara unica, con modalità che verranno rese note successivamente.

Il Settore Giovanile e Scolastico della Figc, invece, ha reso nota la composizione dei tre Gironi, ognuno di 14 squadre, per i Campionati Nazionali Under 17, Under 16 e Under 15 Serie A e B per la stagione sportiva 2017-18.

Il Parma Calcio 1913 è inserito nel Girone A, assieme a Carpi, Cremonese, Empoli, Fiorentina, Genoa, Juventus, Novara, Pro Vercelli, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Torino ed Entella.

Il Girone B è composto da: Atalanta, Bologna, Brescia, Cagliari, Cesena, Chievo Verona, Cittadella, Hellas Verona, Inter, Lazio, Milan, Spal, Udinese e Venezia.

Il Girone C è formato da: Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Palermo, Crotone, Pescara, Foggia, Frosinone, Napoli, Perugia, Roma, Salernitana, Ternana.

Nessun commetno

Lascia una risposta: