Fornovo: “Happyland Song Contest”, vince anche un cantante parmigiano

Fornovo: “Happyland Song Contest”, vince anche un cantante parmigiano

1757
0
CONDIVIDI
I sei giovanissimi artisti che si sono aggiudicati la tappa di Fornovo

Sei giovani artisti, tutti tra i 9 e i 14 anni, si sono aggiudicati la tappa di Fornovo del concorso “Happyland Song Contest”, il contest nazionale riservato ai ragazzi di età compresa tra i 5 e i 15 anni. Al Foro Boario, per la manifestazione curata dall’associazione Talento d’Italia con la Pro Loco di Fornovo e il patrocinio del Comune, sono stati premiati cinque ragazzi per la categoria Canto e uno per la categoria Ballo.

L’attestato di merito è andato a Federica Pinto 11 anni di Bertinoro (Fc) che con le canzoni di Mina e Annalisa ha conquistato i favori del pubblico e della giuria; Miriam Rondinelli, 14 anni di Brescello (Re), interprete spettacolare di due pezzi rispettivamente di Adele e di Alexandra Booke; Riccardo Mazzi, 11 anni, di Reggio Emilia con due brani di Sting e B. Mcknight; Khiara Jeserca, 14 anni, di Modena, che ha eseguito i pezzi “Set fire to the rain” di Adele e “Hallelujah” di Alexandra Buke; Davide Freddi, 11 anni, di Parma che ha proposto i brani di Bruno Mars e Steve Wonder. Infine è passato alla fase successiva anche Samuel Shu, 9 anni, di Bologna, che ha ballato sulle musiche di Mikael Jackson. Tutti  sei passano alla finale regionale.

Davide Freddi, il giovanissimo cantante parmigiano passato alla finale regionale

Il prossimo appuntamento in provincia di Parma è in programma il 9 settembre al Centro Conad Campus a Parma.

Le selezioni di Happyland Song Contest 2017 sono aperte a tutti coloro che vorranno esibirsi  e mettersi alla prova sul palcoscenico. Per tutte le informazioni, basterà visitare la pagina FB ufficiale “Happyland Song Contest” o chiamare il numero 338 3339327, oppure inviare una mail a talentoditalia@gmail.com.

Nessun commetno

Lascia una risposta: