Tre truffe in poco più di un’ora, si fingono tecnici dell’acqua e...

Tre truffe in poco più di un’ora, si fingono tecnici dell’acqua e rubano soldi e oro

1128
0
CONDIVIDI

Hanno agito con la scusa di dover controllare la qualità dell’acqua in casa. Con la scusa di misurare , uno distraeva le povere malcapitate vittime, l’altro andava in giro tra le stanze e frugava in giro per trovare soldi, o monili in oro.

E’ questo che è successo nella giornata di ieri, giovedì 27 luglio, dalle 11 alle 12 e 30, in tre diverse zone della provincia : Fornovo, Collecchio e  Noceto.

Probabilmente si tratta delle stesse persone, due uomini italiani, descritti dai tre anziani che si sono visti sottratti soldi e oggetti . Due donne: una del 1925 , l’altra classe 1934 e un uomo,  del ’32 che hanno prontamente avvisato i Carabinieri.

Gli agenti sono alla ricerca dei malviventi ma ricordano soprattutto alle persone anziane di non aprire agli sconosciuti e che gli interventi su impianti o le operazioni di controllo da parte delle aziende di gas, luce ed acqua sono sempre precedute da avvisi ufficiali.

L’invito alla popolazione è quello di avvertire immediatamente le autorità, così da permettere  l’ identificazione immediata dei responsabili.

Nessun commetno

Lascia una risposta: