Due furti falliti nella notte, furgoni e merce recuperati

Due furti falliti nella notte, furgoni e merce recuperati

1321
0
CONDIVIDI

Sono state notti concitate quelle appena trascorse, per le forze dell’ordine parmigiane. Due colpi, che fortunatamente sono falliti.

SAN LEONARDO 

Nel primo i ladri stavano agendo indisturbati. Un’azione  messa a segno prima per rubare un furgone presso l’Istituto vendite giudiziarie in strada Traversante San Leonardo, poi con il mezzo a disposizione, fare man bassa di vestiti presso un magazzino di capi d’abbigliamento, poco distante da lì.

Hanno iniziato a caricare i vestiti sul furgone ma in quei momenti evidentemente qualcuno li ha sentiti ed ha avvertito immediatamente la centrale del 113. L’operatore ha subito inviato sul posto una volante che ha intercettato i malviventi a bordo del mezzo rubato. Qualcosa non andava.

Il furgone per via della fuga concitata stava rallentando e quindi ha costretto i ladri a continuare la loro corsa a piedi e a svanire nel buio della notte. Gli agenti della Polizia di Parma , hanno recuperato gli abiti e li hanno restituiti al proprietario.

QUARTIERE SPIP, ALLA GRANAROLO 

Un altro furto è avvenuto nel quartiere SPIP,  nella notte tra sabato e domenica, anche qui il colpo non è riuscito. I ladri si sono introdotti in un deposito dell’azienda “Granarolo”. Il loro obBietTivo erano i furgoni carichi ma anche qui, le forze dell’ordine sono arrivate a rovinare i piani ai malviventi.

L’allarme è scattato e questo ha chiamato sul posto sia la Polizia che i Carabinieri . La corsa è durata poco, infatti i furgoni non ce l’hanno fatta nella fuga contro le volanti e questo ha costretto i ladri a fermarsi e proseguire la corsa nei campi della Bassa. Anche qui i mezzi sono stati recuperati e restituiti alla ditta.

Le indagini sono in corso per risalire all’identità dei malviventi, e se questi siano collegati a quelli che hanno agito a San Leonardo. 

Nessun commetno

Lascia una risposta: