1 Luglio – Cena futurista per il finissage di Depero alla Magnani-Rocca

1 Luglio – Cena futurista per il finissage di Depero alla Magnani-Rocca

1453
0
CONDIVIDI

Desiderate qualcosa di diverso dalla solita cena? Nell’antica corte della Fondazione Magnani-Rocca – per una sera ribattezzata Nuova Taverna del Santopalato – sabato 1 luglio ci sarà la Cena Futurista in occasione del finissage della mostra ‘Depero il mago’. Le sensazioni viaggeranno a gran velocità, come Futurismo vuole, a 360 gradi tra la visita alla mostra “Depero il mago”, musica degli anni Trenta, pietanze della cucina futurista e ovviamente il dress code. Un appuntamento in cui il commensale sarà proiettato in una dimensione dove non vi sono regole e tradizioni, dove tutto è sorpresa e dove i cibi, i “bocconi cangianti”, saranno tanto saporiti quanto sgargianti.

I piatti, usciti direttamente dal Manifesto della Cucina Futurista, riproporranno quelli che Marinetti e Fillia (Luigi Colombo) imbandivano alla Taverna del Santopalato, il locale torinese dove si inaugurarono gli eventi culinari futuristi.

Per l’occasione, ingresso ridotto a 5 euro alla Villa-museo e alla mostra “Depero il mago” per chi si presenterà indossando il cappello a rievocare l’eleganza anni Trenta, riduzione anche per un accompagnatore, idem per la pettinatura anni Trenta. Accesso alla Villa consentito anche a chi non partecipa alla cena. Apertura Villa-Museo prolungata fino alle 21 con speciali visite guidate alla mostra Depero alle 18.30 e 19.30 (costo guida 5 euro oltre al biglietto d’ingresso).

Per la cena è consigliata la prenotazione (cell. 393 7685543) e il costo è di 45 euro. Info: tel. 0521 848327 segreteria@magnanirocca.it

Nessun commetno

Lascia una risposta: