Summer Foodie’s Cocktail Party, il meglio del made in Parma incanta gli...

Summer Foodie’s Cocktail Party, il meglio del made in Parma incanta gli USA

1587
0
CONDIVIDI

Grande festa a New York per il Summer Foodie’s Cocktail Party, nell’esclusiva location del rooftop “La Piscine” dell’Hotel Americano, in zona Chelsea. L’evento è stato promosso da Parma Alimentare, in collaborazione con il Comune di Parma, per promuovere il brand Parma, puntando sul binomio eccellenze alimentari/territorio.

Cento selezionati ospiti americani, tra cui il Console Generale d’Italia a New York, Francesco Genuardi, e Maurizio Forte, direttore Istituto commercio estero New York e Coordinatore Uffici ICE Rete USA, hanno potuto gustare il meglio della produzione alimentare made-in-Parma.

L’evento ha visto la partecipazione di Agugiaro & Figna, Azienda Agricola Coppini Arte Olearia e Fratelli Galloni, che hanno già una presenza consolidata negli States e che – sfruttando la concomitanza con il Summer Fancy Food Show – hanno portato all’Hotel Americano i propri best client americani. Queste realtà sono state affiancate dal Consorzio Tutela del Formaggio Parmigiano Reggiano, da Barilla e da Cantine Ceci. Con un richiamo alla grande tradizione musicale parmense, la serata è stata allietata da Ariadne, che ha proposto in chiave moderna, di deejay-set, la sua conoscenza operistica.

Nessun commetno

Lascia una risposta: