Ruba delle magliette all’ OVS poi prende a pugni la guardia giurata,...

Ruba delle magliette all’ OVS poi prende a pugni la guardia giurata, arrestato 36enne marocchino

2394
0
CONDIVIDI

Mawadyi  Aziz classe 1981, residente nel reggiano :  è questo è il nome del marocchino arrestato ieri sera dagli agenti della Questura di Parma. Un personaggio con molti reati alle spalle, tra i quali un arresto per immigrazione clandestina e numerose segnalazioni alle autorità.  E’ stato sorpreso in un punto vendita della catena OVS di Parma,  mentre nascondeva in una borsa dei vestiti prelevati dagli scaffali.

Chiaramente il suo intento era quello di rubarli  e si stava avviando verso l’uscita del negozio, quando è stato visto dai commessi.  A quel punto , l’uomo sentendosi in trappola ha iniziato a sferrare pugni alla guardia giurata intervenuta per il controllo, provocando all’uomo delle lesioni e un viaggio al Pronto Soccorso . In quel momento sono arrivati altri vigilanti che hanno bloccato Aziz e hanno permesso agli altri di chiamare la Polizia.

Una volta intervenuta la volante, il marocchino ha ammesso il furto e riconsegnato le 13 magliette  sottratte al negozio,  per un  valore complessivo di 130 euro.  Il giovane marocchino è stato successivamente accompagnato presso gli Uffici della Questura dove è stato  perquisito e arrestato per i reati di rapina e lesioni personali.

L’uomo è in attesa del giudizio con rito direttissimo che si celebrerà il 18 luglio prossimo.  Attualmente Aziz si trova agli arresti  domiciliari. 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: