Dal 26 giugno la Linea 9 verrà deviata per lavori

Dal 26 giugno la Linea 9 verrà deviata per lavori

1606
0
CONDIVIDI

Si informa che, causa lavori che comporteranno la chiusura al traffico veicolare di un tratto di Strada Buffolara (da P.le Sant’Ilario a Via Bocchi), dalle ore 9,00 di lunedì 26 giugno 2017 e fino al termine dei lavori, la linea urbana n. 9 osserverà la seguente deviazione:

 

Linea n. 9 con capolinea in P.le Sant’Ilario: proveniente da Via Bocchi, percorrerà Via San Pier Damiani, Via La Grola, effettuerà fermata di capolinea sul lato sud di P.le Sant’Ilario, per ripartire in direzione centro città imboccando come di consueto Via Capelluti e Via Bocchi.

I bus osserveranno la fermata provvisoria valida nei giorni scolastici e ubicata in Via Bocchi in prossimità dell’intersezione con Via San Pier Damiani.

 

Linea n. 9 con capolinea al q.re artigianale Crocetta: osserverà il regolare percorso in direzione q.re artigianale. In senso contrario, giunta in Strada Buffolara, imboccherà direttamente Via Bocchi senza transitare dal capolinea di P.le Sant’Ilario.

Una fermata provvisoria verrà posta in Via Bocchi in prossimità dell’intersezione con Strada Buffolara (di fronte a quella già esistente in direzione contraria).

Nessun commetno

Lascia una risposta: