Parma: 4 incidenti e 3 feriti al pronto soccorso. Travolto anche un...

Parma: 4 incidenti e 3 feriti al pronto soccorso. Travolto anche un pedone

1087
0
CONDIVIDI

Un mercoledì nero sulle strade di Parma sul fronte incidenti stradali. Dalla tangenziale (leggi) all’autostrada, uno stillicidio di scontri e diversi feriti più o meno gravi finiti al pronto soccorso. Nel pomeriggio, altri quattro incidenti sono avvenuti in città. Tre le persone ferite, per fortuna tutte con lesioni di lieve entità.

Il primo incidente alle 15,30 in via Emilio Lepido, dove si sono scontrati un’auto ed uno scooter. Ad avere la peggio la persona che viaggiava sul mezzo a due ruote, soccorsa dal personale del 118 e trasferita al pronto soccorso dove sono state diagnosticate lesioni di lieve entità.

Alle 17.10, in largo Otto Marzo, ancora un’auto contro uno scooter e anche in questo caso ferite lievi per il centauro. E alle 17,30 scontro fra un’auto ed una moto in via Colorno, all’altezza di via Forlanini.

Alle 17,45, infine, un pedone è stato investito da un’auto in viale dei Mille. Anche il pedone ha riportato ferite lievi.

Ad indagare su tutti gli incidenti sono gli agenti del Reparto Infortunistica della Polizia municipale,intervenuti sul posto per i rilievi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: