Felino: trovati distributore del caffè di una ditta edile e auto rubata...

Felino: trovati distributore del caffè di una ditta edile e auto rubata a Parma

1100
0
CONDIVIDI

Non capita tutti i giorni di imbattersi in un distributore automatico di caffè parcheggiato sul ciglio di una strada di campagna. E’ accaduto lunedì 12 giugno verso le ore 9,30 in via Cerreto a Felino. Ad accorgersene è stata una pattuglia di agenti della Polizia Municipale Pedemontana, che tramite la targhetta del distributore sono subito risaliti all’azienda di noleggio e hanno contattato telefonicamente il proprietario.

L’imprenditore, ancora allo scuro dell’accaduto, ha così sporto denuncia per furto con danneggiamento, visto che i ladri hanno scassinato l’apparecchio per rubare le monetine al suo interno. Un bottino certamente magro, che però non è ancora stato quantificato. Si è poi scoperto che il distributore era stato trafugato da un cantiere edile nelle vicinanze, probabilmente nella notte di domenica e con l’aiuto di un camioncino, viste le sue imponenti dimensioni.

Ma non è stato l’unico ritrovamento della mattinata: sempre a Felino ma questa volta in via Correggio, infatti, gli agenti della Pedemontana hanno ritrovato anche un’auto rubata. La presenza del veicolo parcheggiato in stato di abbandono, un’utilitaria Opel, nonostante fosse tutto in buone condizioni, era stata segnalata agli agenti che hanno così avviato gli accertamenti del caso. L’auto è già stata restituita al legittimo proprietario, un parmigiano che ne aveva denunciato il furto nel febbraio scorso.

Nessun commetno

Lascia una risposta: