Ballottaggio, Parma Ducato 5 Stelle vota Pizzarotti

Ballottaggio, Parma Ducato 5 Stelle vota Pizzarotti

1309
1
CONDIVIDI

L’insensata ostinazione con la quale si è voluta presentare a Parma, senza alcuna consultazione degli iscritti, una lista impresentabile, senza idee, senza programmi, screditata agli occhi dei cittadini, il cui unico scopo e collante era colpire l’Amministrazione Pizzarotti, ha portato alla disfatta elettorale ed alla totale scomparsa del Movimento dal panorama politico di Parma“. A sostenerlo è il MeetUp Parma Ducato 5 Stelle, attraverso il co-organizer Paolo Sassi, che adesso lancia una vera e propria campagna in favore del sindaco Federico Pizzarotti che al ballottaggio dovrà vedersela in un quasi testa a testa con il candidato del centrosinistra Paolo Scarpa.

Sassi Spetta prende quindi a nome di Parma Dicato 5 Stelle, quelli che lui definisce “attivisti veri, che hanno a cuore prima di tutto gli interessi dei cittadini e della città”, il compito di ricostruire, “con tenacia e pazienza”, la presenza del Movimento 5 Stelle. Una missione piuttosto delicata in un territorio che ha espresso chiaramente di stare con Pizzarotti e non con Beppe Grillo.

Ma prima di pensare a queste cose, c’è il ballottaggio del 25 giugno. “Il primo dovere, tuttavia – sottolinea Paolo Sassi – è quello di impedire la conquista della città da par te del PD, che per l’occasione non si è fatto scrupolo di imbarcare gli esponenti dell’ex giunta Vignali, come Ghiretti, Pellacini e Zoni, corresponsabili a loro volta dei disastri amministrativi di cui i cittadini di Parma hanno buona memoria”.

Il MeetUp Parma Ducato 5 Stelle si riunisce domani sera, mercoledì, alle 20.45, presso il Circolo Arci Il Castello di San Prospero, “per chiamare tutti i cittadini, gli iscritti e coloro che si riconoscono nel M5S, a combattere questa battaglia, votando e facendo votare al ballottaggio del 25 Giugno il Sindaco Federico Pizzarotti”.

1 COMMENTO

  1. questa è la vera notizia a nome del movimento 5 stelle chiedono il voto a favore di Pizzarotti
    ma state scherzando vero? ma pensate veramente che siamo scemi totali
    Voi che avete chiesto il logo a Beppe Grillo
    adesso capisco tante cose avete forse tentato di infiltrare il movimento tipo”Cassimatis” a Genova
    ahah forse avete giocato a nascondino e vi siete tanati da soli mahhh?

Lascia una risposta: