E’ ufficiale: Stefano Pioli mister della Fiorentina per 2 anni

E’ ufficiale: Stefano Pioli mister della Fiorentina per 2 anni

1015
0
CONDIVIDI

Il parmigiano Stefano Pioli, come già annunciato dall’Eco di Parma (leggi), è da oggi ufficialmente il nuovo allenatore della Fiorentina. Ad annunciarlo è stata la stessa società viola. Pioli ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo. Un ritorno a casa per il tecnico parmigiano che, da calciatore, ha vestito la maglia viola in 156 occasioni, tra il 1989 e il 1995, indossando anche la fascia di capitano.

Mister Pioli sarà presentato alla stampa domani, 7 giugno, alle 12.30, allo stadio Artemio Franchi e tra le 18 e le 18.45 vivrà il primo bagno di folla, incontrando i tifosi viola al Fiorentina Store Stadio di viale Manfredo Fanti.

“La Proprietà, la Dirigenza e tutta la Fiorentina augurano al neo allenatore viola le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico”, conclude la nota ufficiale del club viola.

Pioli intanto si è già tuffato sul mercato con il direttore generale viola Pantaleo Corvino per rinforzare la Fiorentina, mentre la preparazione inizierà l’8 luglio con il ritiro a Moena, nel Trentino, fino al 23. Il primo colpo ufficiale è il difensore brasiliano Vitor Hugo, già sbarcato a Firenze. Ma si puntano anche Eder e Pavoletti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: