Stefano Pioli non è più allenatore dell’Inter

Stefano Pioli non è più allenatore dell’Inter

1107
0
CONDIVIDI

Il parmigiano Stefano Pioli non è più l’allenatore dell’Inter. Ad annunciarlo è stata la stessa società nerazzurra, che ha affidato la panchina al tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, con il compito di fare il meglio possibile nelle ultime tre partite di una stagione da dimenticare. Fatale la sconfitta di misura a Genova con il Grifone.

Ai misteri dell’Inter se ne aggiunge così un altro: come mai con l’arrivo di Pioli sono arrivati anche i risultati, ma poco dopo si è inceppato nuovamente il meccanismo?

Difficile trovare spiegazioni. Forse la società finita in mano ai cinesi farebbe meglio a puntare di nuovo sulle bandiere piuttosto che sui fenomeni da calciomercato.

“Internazionale Milano – si legge nella nota diffusa dalla società – comunica di aver sollevato l’allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra. L’Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolto per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si è rivelata una stagione difficile. L’attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La società inizierà fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: