Domenica test con la Fiorentina di Pioli. Maxi Lopez verso il Parma?

Domenica test con la Fiorentina di Pioli. Maxi Lopez verso il Parma?

1183
0
CONDIVIDI

Potrebbe essere Maxi Lopez il nuovo terminale offensivo del Parma Calcio, l’uomo di punta per completare il reparto a disposizione di mister Roberto D’Aversa. L’attaccante, 33 anni, tra l’altro ex Catania e Milan, è in uscita dal Torino, società con la quale i gialloblu vantano buoni rapporti. La trattativa sarebbe già in fase avanzata. L’ingaggio di Lopez chiuderebbe di fatto le porte ad Alberto Gilardino, giocatore svincolato, che a 35 anni sta temporeggiando nel trovare una squadra (la Cremonese era interessata) in attesa della chiamata giusta. Tra queste quella del Parma.

Con l’acquisto di un attaccante di peso, il mercato in entrata dei crociati sarebbe virtualmente chiuso. Domenica alle 20.30 allo Stadio dei Pini di Viareggio il Parma Calcio sosterrà un importante test amichevole con la Fiorentina del tecnico parmigiano Stefano Pioli. E’ la quinta uscita della squadra di D’Aversa, dopo le tre amichevoli con club dilettanti a Pinzolo e la sconfitta in Coppa Italia a Bari, in vista dell’esordio in serie B, venerdì 25 agosto al Tardini con la Cremonese.

Proprio dopo l’amichevole con la Fiorentina la società farà le valutazioni per il mercato in uscita. Si parla di un forte interessamento del Padova per Nocciolini e del Brescia per Munari, ma il ds Daniele Faggiano ha negato trattative per questi due giocatori. Per altri, invece, come Giorgino ed Evacuo, sarà inevitabile l’addio.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: