Due tifosi del Parma aggrediti e feriti a Piacenza

Due tifosi del Parma aggrediti e feriti a Piacenza

1468
1
CONDIVIDI

 

Il derby del Ducato, finito in bianco, tra Piacenza e Parma è iniziato male: due tifosi crociati sono rimasti feriti alla testa in seguito a una aggressione. Tutto è successo prima dell’inizio della gara, in zona stadio Garilli.

I due parmigiani sono stati assaliti all’improvviso è senza apparente motivo da due uomini a volto coperto che hanno inferto loro diverse cinghiate proprio all’altezza del capo.

È stato necessario l’intervento del 118 per soccorrere i due feriti e sul posto sono arrivati anche Carabinieri e uomini della Digos. Saranno questi ultimi ad indagare sull’accaduto per risalire agli aggressori.

 

Aggrediti senza motivo a cinghiate prima della partita: feriti due parmigiani
„episodio vicino allo stadio Garilli prima dell’inizio della partita Piacenza-Parma. I carabinieri e la Digos stanno indagando per trovare i due aggressori che hanno agito con il volto coperto. Sul posto anche il 118: i due sono stati feriti alla testa“

1 COMMENTO

  1. La ferocia umana è inaudita. Per una partita di calcio…….
    Per tutta la notte ho visto il sangue e il viso spaventato di quest’uomo aggredito mentre cercava un bar dove poter bere qualcosa in attesa di entrare allo stadio

Lascia una risposta: