Via Emilia Ovest – Tenta di strapparle la borsetta, lei si ribella...

Via Emilia Ovest – Tenta di strapparle la borsetta, lei si ribella e finisce in ospedale: arrestato

1284
0
CONDIVIDI

Voleva rubarle la borsa e così l’ha spinta a terra, ma lei ha resistito riportando anche delle lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. Vittima dell’aggressione,  una ragazza nigeriana, classe ’88  che è stata presa di mira da un giovane classe ’90 , anche lui nigeriano che ha tentato di  rapinarla. La donna ha avuto bisogno delle cure dei sanitari per essere medicata.

E’ successo, intorno alle 00 e 30 circa di mercoledì 26 luglio,  lungo via Emilia Ovest, all’altezza dell’Esselunga.  La segnalazione  è partita dagli operatori di “Oltre la strada”, associazione che combatte la tratta sulle vie cittadine.

Appena giunti sul posto, i Carabinieri di Parma si sono trovati di fronte la scena dell’aggressione. Il 27enne ha reagito nei confronti dei militari,  che lo hanno comunque fermato, collezionando oltre all’arresto per rapina,  anche una denuncia per resistenza a  pubblico ufficiale.  L’uomo, dai successivi controlli è risultato essere incensurato e sconosciuto alle autorità.  Attualmente si trova in carcere.

Nessun commetno

Lascia una risposta: