Tabiano: rapina farmacia Cuoghi, 3 anni e 3 mesi a un nigeriano

Tabiano: rapina farmacia Cuoghi, 3 anni e 3 mesi a un nigeriano

1065
0
CONDIVIDI

Tre anni e 3 mesi di reclusione a uno dei due nigeriani che il 18 giugno scorso, pistola in pugno, rapinarono la farmacia Cuoghi di Tabiano, portando via un bottino di circa 350 euro (leggi). Questa la pena inflitta dal tribunale di Parma a E.M., 21 anni, mentre la posizione del complice è stata stralciata.

Il farmacista riuscì a dare subito l’allarme ai Carabinieri di Salsomaggiore, segnalando che i banditi erano fuggiti a bordo di una Golf scura. I militari sono riusciti anche ad avere il numero di targa, scoprendo che si trattava di una vettura rubata a uno straniero residente a Fidenza. E sono stati proprio i Carabinieri della città borghigiana ad incrociare la vettura e ad ingaggiare un inseguimento concluso a Sanguinaro, dove i malviventi hanno abbandonato la Golf per fuggire a piedi.

Le indagini sono partite proprio da un’impronta rilevata nell’auto recuperata che hanno portato i Carabinieri sulle tracce di Ehiabhi Carlos Banabas, il 31enne poi coinvolto in altre vicende di cronaca (gli arresti).

Nessun commetno

Lascia una risposta: