Via Parigi, trova la casa devastata e con scritte minacciose

Via Parigi, trova la casa devastata e con scritte minacciose

906
0
CONDIVIDI

Torna a casa e trova una vera e propria devastazione. Forse ha subito pensato al passaggio di ladri particolarmente violenti, gente che voleva far dispetto per non aver trovato abbastanza da rubare, ma si è dovuta subito ricredere. Non tanto perché di fatto dall’appartamento non sarebbe stato rubato nulla, ma per alcune frasi inequivocabili scritte all’interno della casa. Di quelle che lascerebbero poco spazio all’interpretazione.

La vicenda sarebbe stata scoperta nella giornata di martedì in uno degli appartamenti di un palazzo di via Parigi, occupato a quanto pare da una donna con la figlia. Sul posto è intervenuta anche la polizia per verificare quanto accaduto e sarebbe stata aperta un’indagine dagli uomini di borgo della Posta. Ad agire, a quanto pare, potrebbe essere stata una sola persona, decisa più a mettere a segno un preciso atto di vandalismo che un vero e proprio furto.

Non filtrano notizie su quanto accaduto nella casa di via Parigi, ma sembra che le prime ipotesi investigative facciano riferimento a motivi passionali.

Nessun commetno

Lascia una risposta: