Si è chiuso l'”Academy Camp”, organizzato da Academy Basket Fidenza

Si è chiuso l'”Academy Camp”, organizzato da Academy Basket Fidenza

1903
0
CONDIVIDI

Si è chiuso pochi giorni fa Academy Camp, il camp estivo di pallacanestro organizzato a Ferriere, sull’Appennino piacentino, da Academy Basket Fidenza.

A partecipare – oltre agli allenatori di Academy Basket Fidenza: Sibelius Zanardi, Aldo Testi e Elisabetta Pietrantonio – 45 ragazzi dai 9 ai 17 anni, 3 dei quali provenienti addirittura dalla Svezia e 20 da altre società sportive.

“E’ stata una settimana ricca ed intensa – spiega l’allenatore di Abf Sibelius Zanardi – . Per i ragazzi è stata un’esperienza molto positiva, sia dal punto di vista sportivo, sia dal punto di vista della crescita personale. Si sono potuti allenare sotto la guida di allenatori di altissimo livello come Pance Milevski e Rickard Vågerud e confrontandosi con ragazzi che vedevano per la prima volta. Inoltre, dato che tutto il camp si è tenuto in lingua inglese, hanno avuto l’occasione di utilizzare l’inglese. Siamo molti soddisfatti di questo camp e siamo già al lavoro per costruire la prossima stagione. Ringrazio tutte le famiglie che ci hanno dato fiducia e gli sponsor che ci sostengono”.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: