9 luglio – “Fidenza colora le Stelle” con la notte bianca

9 luglio – “Fidenza colora le Stelle” con la notte bianca

1196
0
CONDIVIDI

Un sabato, quello del 9 luglio, ricco di shopping, spettacoli e divertimento.

L’iniziativa “Fidenza colora le stelle”, coinvolgerà Il Centro Commerciale Naturale, il Comune di Fidenza e “Switchup”, che incentivano la valorizzazione del tessuto urbano fidentino, con una notte bianca che animerà la città per mezzo di artisti di strada, visite guidate, vetrine illuminate da video e delle principali arterie cittadine, che si coloreranno di una meravigliosa tonalità blu.

Ecco il programma degli spettacoli:

In via Gramsci, alle ore 18.00 e alle ore 21.45, andrà in scena lo Spettacolo Psircotropico di giocoleria e clowneria con Fede Scoch.

In via Berenini, alle ore 18.00, si terranno laboratori per bambini, gicoleria, truccabimbi e sculture di palloncini a cura di Violetta.

In piazza Garibaldi, alle ore 18.00, Lili Mae organizza un truccabimbi e a seguire in via Cavour alle ore 21.15, andrà in scena lo spettacolo di clowneria e giocoleria di El Niño del Retrete.

In piazza Verdi, alle ore 19.00 e alle ore 21.00, si terrà una performance di danza aerea su tessuto di Marta Finazzi.

Per le vie del centro, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, il gruppo “Large Street Band” si esibirà in un divertente spettacolo itinerante. Alle 22.30 nelle vie del centro storico sfilerà la parata itinerante con gli artisti della serata per il gran finale.

Piazza Grandi, alle ore 21.00 (e a seguire in piazza della Repubblica alle 21.30) sfilata e concerto della Banda Città di Fidenza.

Gran finale, alle 23.00, in piazza Garibaldi gran finale con lo spettacolo “All’incirco varietà” con Domenico Lannutti e Gaby Corbo. Spettacolo di comicità, acrobazia, magia, poesia e follia.

Nessun commetno

Lascia una risposta: