Viale Vittoria, pusher minaccia di ucciderle il cane. Lei denuncia tutto ai...

Viale Vittoria, pusher minaccia di ucciderle il cane. Lei denuncia tutto ai carabinieri

941
0
CONDIVIDI

Porta il cane a spasso lungo viale Vittoria, ma finisce nel mirino dei soliti pusher in bicicletta. Brutta avventura mercoledì notte, poco dopo le 23, per una donna residente nella zona, con il suo cane al guinzaglio che – intuendo il pericolo – continuava ad abbaiare all’indirizzo di quel giovane di colore e di altri 6 o 7 che intanto si erano fermati dalla parte opposta.

“Quel cane te lo ammazzo” ha urlato a un certo punto uno dei pusher che si trovava nel parcheggio delle auto, dove di solito vengono nascoste le scorte di cocaina e di altri stupefacenti in attesa dei clienti, molti anche della Parma bene.

Per fortuna alle parole non sono seguiti fatti, quindi la donna e il suo cane sono potuti rientrare in tutta fretta a casa. Ma sulla questione adesso indagheranno i carabinieri, ai quali la donna si è rivolta per formalizzare la denuncia di quanto accaduto.

Non è la prima volta che residenti nella zona di viale Vittoria si trovano a dover fare i conti con gli spacciatori. Era capitato a una 40enne, inseguita dai pusher perché credevano li avesse fotografati con il cellulare. Altri episodi riguardano invece persone a spasso con cagnetti di piccola taglia, talvolta presi a calci dai soliti pusher. Che nonostante controlli e blitz, sono sempre lì a ciondolare in sella alle loro biciclette senza luci. La domanda di residenti e non solo: a chi fanno comodo?

Nessun commetno

Lascia una risposta: