Agroalimentare, Cna porta a Parma il ministro Martina

Agroalimentare, Cna porta a Parma il ministro Martina

1460
0
CONDIVIDI

Sarà a Parma sabato prossimo, 16 aprile, il ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina. L’occasione è l’incontro organizzato dalla Cna nazionale e dalla sede provinciale di Parma dell’associazione degli artigiani, sul tema “Eccellenza della produzione agroalimentare italiana tra tradizione e innovazione”. L’appuntamento è per sabato 16 aprile alle 10.30 al Ridotto del Teatro Regio.

Ai lavori interverranno anche Daniele Vaccarino e Gualtiero Ghirardi, presidenti rispettivamente di Cna nazionale e Cna Parma, Mirco Della Vecchia, presidente di Cna Alimentare, il sindaco Federico Pizzarotti, Giovanni Fuga per l’Efsa, e Corrado Giacomini delegato al Food Project dell’Università di Parma. A moderare l’incontro sarà Fabrizio Binacchi, responsabile della sede Rai dell’Emilia Romagna.

L’occasione servirà a fare il punto sulla situazione dell’agroalimentare nel suo complesso, settore che rappresenta gran parte del mondo produttivo anche del parmense. Numerose le problematiche attualmente sul tavolo, dal saccarifero alla campagna del pomodoro, dalla questione latte e all’importazione di prodotti agricoli e tanto altro ancora.

Nessun commetno

Lascia una risposta: