Carabinieri: denunce a Fidenza e Salso. Furto a Torrile, ma ladri sbadati...

Carabinieri: denunce a Fidenza e Salso. Furto a Torrile, ma ladri sbadati rubano solo fac simile dei gratta e vinci

1506
0
CONDIVIDI

carabinieriSono stati vari e di natura differente gli interventi dei Carabinieri che sono stati chiamati a risolvere questioni delicate o a sventare furti.

FIDENZA VILLAGE

Come ad esempio all’outlet Fidenza Village dove la sicurezza si è accorta che alcune persone giravano per i negozi con una borsa schermata per potere rubare senza che i sensori dell’antitaccheggio potessero interferire. Una volta giunti sul posto mentre i complici erano spariti i Carabinieri hanno fermato una donna marocchina di 33 anni con ancora la borsa schermata in mano. La borsa era vuota poichè i ladri non hanno fatto in tempo ad entrare in azione.

MINORE COL PADRE UBRIACO

Sempre a Fidenza i Carabinieri sono intervenuti poichè un minore lasciato in custodia al padre era terrorizzato dalle condizioni dell’uomo che urlava in preda ai fumi dell’alcool. Scappato di casa ha chiamato la madre che era fuori Parma la quale ha avvisato i Carabinieri che hanno atteso il ritorno della madre per riconsegnarle il bambino. Si tratta di una famiglia dell’Est Europa e i genitori si stanno separando.

GUIDA IN STATO DI EBREZZA CON ARNESI DA SCASSO

I Carabinieri hanno fermato una Fiat Panda di notte per un controllo.Il guidatore un 28 enne albanese residente a Salso si è rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro ed inoltre sono stati trovati sulla sua auto tenaglie pinze e grimaldelli. Il giovane è stato denunciato per possesso di arnesi da scasso.

FURTO A TORRILE AL BAR IL VILLO

Ladri in azione in un bar tabaccheria di Colorno, nel mirino i tagliandi gratta e vinci. Ma i ladri, al buio, hanno preso soltanto i fac simile dei biglietti, quindi un bottino di nessun valore. Poi i malviventi entrati nel locale dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono allontanati in tutta fretta senza badare ad altro. Sul furto stanno indagando adesso i carabinieri. Non è escluso, infatti, che qualche telecamera della videosorveglianza possa fornire elementi utili a identificarli. Per le modalità e il “bottino” portato via, non sembra che la banda sia composta da professionisti del crimine.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: