Milano: ai Sughi Semplici Mutti il premio “Prodotto Food” 2017

Milano: ai Sughi Semplici Mutti il premio “Prodotto Food” 2017

881
0
CONDIVIDI

Alla Mutti Spa ancora una volta è stato assegnato il premio “Prodotto Food”. Dopo il successo del 2016, l’azienda parmigiana che punta sulla qualità del made in Italy, si è aggiudicata il riconoscimento nella categoria ‘Salse&Condimenti’ con i nuovi Sughi Semplici Mutti. La premiazione si è svolta a Milano, presso la sede del Gruppo 24 Ore, nell’ambito di ‘Food Match’, l’evento nazionale business-to-business interamente dedicato al management della produzione, dei servizi e della distribuzione food&beverage operante in Italia.

Il premio, giunto alla terza edizione e promosso dal Gruppo Food, viene assegnato ai prodotti più all’avanguardia dell’industria agroalimentare italiana che hanno saputo rispondere al meglio alle richieste del consumatore moderno. L’edizione 2017 ha visto competere oltre 146 aziende e 262 prodotti. Tra questi i nuovi Sughi Semplici Mutti si sono piazzati al primo posto nella propria categoria di riferimento, grazie al dominio nei tre livelli di valutazione: performance sul mercato distributivo, misurate dal panel Nielsen; giudizio del retail, attraverso le votazioni dei manager, buyer e category della GDO; giudizio di esperti nell’ambito della comunicazione, marketing, consulenza, delle associazioni e delle ricerche di mercato.

Il riconoscimento, che premia per il secondo anno consecutivo Mutti nella categoria ‘Condimenti&Salse’ – spiega Francesco Mutti, amministratore delegato del Gruppo – è un’ulteriore conferma dell’impegno dell’azienda nel proporre prodotti buoni e di qualità superiore, riconosciuti e apprezzati sia dagli addetti ai lavori sia al grande pubblico. Non solo: questo premio rappresenta per noi un incentivo a impegnarci sempre di più nella ricerca dell’innovazione, un valore che da sempre ci caratterizza e che rappresenta un plus per tutto il nostro comparto”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: