Valigia abbandonata, evacuato Centro Torri per allarme bomba

Valigia abbandonata, evacuato Centro Torri per allarme bomba

913
0
CONDIVIDI

Cattura3La presenza di un trolley sospetto all’interno del Centro Torri, a circa sette metri di distanza dall’ingresso principale, ha fatto scattare l’allarme bomba verso le 16.30 di oggi. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia, che hanno transennato l’area in cui si trovava la valigia nello spazio interno al Centro Torri ed hanno poi proceduto all’evacuazione del centro commerciale. Tutto si è svolto con la massima calma.

Cattura4Gli uomini del Nucleo Artificieri della Questura di Milano, arrivati poco dopo sul posto, hanno messo in sicurezza la zona e fatto brillare il trolley abbandonato. Sembra che dentro ci fossero soltanto indumenti da donna. L’allarme bomba al centro commerciale sarebbe quindi rientrato. Si sarebbe trattato di un falso allarme. Sono stati gli agenti dell’istituto di vigilanza della Coopservice a chiedere l’intervento della Polizia, dopo aver notato quella valigia abbandonata senza che nessuno dei clienti si avvicinasse a riprenderla.

Sul posto sono poi intervenuti i tecnici della Polizia scientifica per i rilievi tecnici del caso e le indagini sul caso continuano. Il responsabile del centro commerciale Centro Torri, infine, rientrato l’allarme, ha deciso di non riaprire comunque l’accesso al pubblico, permettendo solo al personale impiegato nei vari esercizi commerciali, di chiudere le proprie attività.

Nessun commetno

Lascia una risposta: