Capelli lunghi e setosi con Elvive Dream Wonder Water

Capelli lunghi e setosi con Elvive Dream Wonder Water

1349
0
CONDIVIDI

Voglia di liscio? Un balsamo efficace è uno dei prodotti fondamentali e immancabili per rendere i nostri capelli morbidi e setosi. Il nuovo balsamo liquido Elvive Wonder Water sperimenta la tecnologia lamellare per rendere i tuoi capelli lisci lunghi e resistenti in soli 8 secondi. Direttamente dalla collezione Dream Long di L’Oréal, dedicata alle donne dai capelli lisci da sogno, con prodotti nuovi a base di Keratina che nutrono la chioma senza appesantire; fantastica per curare i tuoi capelli e riparare le doppie punte. Cura al meglio i tuoi capelli lisci e lunghi per renderli setosi e avvolgenti. Scopri sul sito tutte le novità e continua a leggere l’articolo se vuoi scoprire come avere i capelli lunghi grazie a un buon balsamo districante.

I segreti per una chioma liscia e avvolgente

Sogni dei capelli lisci lunghi alla Rapunzel (o anche un po’ meno)?? Capelli lunghi e forti richiedono le nostre cure con una haircare costante e ricca dei prodotti adatti per un liscio perfetto, che ha bisogno delle sue attenzioni.

Wonder Water arricchisce la già florida collezione Elvive Dream Long di L’Oréal Paris per chiome lisce e lucenti attraverso le novità della tecnologia, fantastiche per le lunghezze. L’innovativo trattamento lamellare consente di agire in modo rapido sul crespo e sui nodi: le lamelle molto fine avvolgono le fibre capillari rilasciando agenti nutrienti che rinforzano e proteggono, con un effetto districante che non appesantisce il capello, oltre a idratare e riparare le zone danneggiate della cute.

Basta applicare 2 o 3 volte a settimana una quantità di circa 40 ml di prodotto, sui capelli bagnati dopo lo shampoo, come ogni altro balsamo, in particolare sulle lunghezze, attendere solo otto secondi e risciacquare, per dei capelli lisci sinuosi e sempre al top! Il balsamo Wonder Water è eccezionale per combattere due nemici della chioma liscia: l’umidità e le doppie punte, contrastate anche grazie al lavoro preciso e intenso delle lamelle.

Un fantastico trattamento lisciante e istantaneo senza silicone che agisce praticamente come una maschera express per una chioma avvolgente e da sogno, prendendosi cura dei tuoi capelli con un risultato immediato che li rende fino a dieci volte più lisci.

La texture liquida e trasparente si applica facilmente sulla cute e aderisce bene, con un effetto anti-crespo che protegge anche da danni futuri, grazie alla creazione di una patina resistente che permette ai capelli di rimanere lisci anche in ambienti umidi o con temperature sfavorevoli. Inoltre, la presenza delle proteine del grano garantisce capelli forti e definiti. Elvive Dream Wonder Water è adatto per ogni tipo di capello, anche quelli colorati, perché dona luminosità alla chioma ma senza ungere né appesantire; ottimo anche per riparare i capelli danneggiati. La confezione colorata è pratica e utile, perché riporta anche le indicazioni su come misurare le quantità del prodotto.

Per un effetto ancora più lisciante completa il trattamento del balsamo e inserisci gli altri prodotti di Elvive Dream Long che ti seguono nella tua haircare routine dalla doccia ai capelli asciutti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: