Crema solare e doposole Vichy

Crema solare e doposole Vichy

350
0
CONDIVIDI


Proteggi la pelle dal sole, con la linea suncare di Vichy

La prospettiva di una vacanza ai Caraibi ti sembra ancora lontana? Forse non sarà arrivato il momento di prenotare una crociera dall’altra parte del mondo: quel che è certo, però, è che le giornate si allungano e così le ore di luce, in attesa dell’arrivo della bella stagione. Anche con la tuta da sci e in mezzo a una distesa innevata, però, la pelle deve essere adeguatamente protetta dal sole che, seppure in pieno inverno, può risultare aggressivo per la cute. Insomma, la crema solare non può mai mancare e non è una prerogativa esclusiva delle giornate in spiaggia. Come scegliere il latte solare più adatto e il fattore di protezione migliore, per schermare la pelle senza rinunciare all’abbronzatura?

Latte solare e doposole

La pelle dorata dai raggi del sole risplende di salute e vitalità e dona al viso un’aria più giovane e luminosa: è il cosiddetto “Capitale Solare”, un concetto che Vichy ha tradotto in una linea di formule fotosensibili ipoallergeniche adatte anche alla pelle sensibile. La gamma di solari “Capital Soleil” vanta una formula multi protettiva arricchita con acqua vulcanica di Vichy – efficace per lenire e rigenerare le naturali difese della pelle – e con acido ialuronico di origine naturale, per tonificare la cute e fornirle un’idratazione ottimale.

Oltre al latte multi protezione ad alta protezione, la linea comprende lo spray solare anti disidratazione, ideale per proteggersi dalla salsedine e dal cloro e per semplificare l’applicazione: la texture, inoltre, è molto fresca e lascia la pelle asciutta e piacevolmente idratata. Chi cerca una buona crema solare resistente all’acqua può scegliere fra SPF 20, 30 o 50, in base al tipo di pelle e alle condizioni di esposizione. Nella borsa da spiaggia – o nello zainetto da trekking – trovano spazio anche il latte doposole lenitivo e l’acqua solare: chi sogna un’abbronzatura intensa può scegliere la formula con betacarotene per accentuare la colorazione dorata.

La crema solare per il viso

Oltre a proteggere la pelle dai danni del sole, la crema viso con filtro solare può efficacemente sostituire il make up, contribuendo a nascondere le imperfezioni. È il caso del trattamento opacizzante effetto MAT di Vichy, caratterizzato da una triplice azione: antiossidante contro l’inquinamento, anti lucido e fortificante per la barriera cutanea. La linea di creme viso Capital Soleil offre soluzioni mirate per ogni esigenza, come la BB cream colorata e l’emulsione anti-lucidità. Oltre a proteggere la pelle da macchie, scottature e invecchiamento causato dal sole, i prodotti Vichy si caratterizzano per l’effetto asciutto e non appiccicoso. La gamma include anche la crema solare antirughe per le pelli mature, la linea di solari delicati per bambini e lo stick per proteggere le zone sensibili (oltre all’autoabbronzante, per chi non può farne a meno). E in caso di scottature? Niente paura, c’è il balsamo doposole riparatore ad azione istantanea, per alleviare il bruciore e reidratare in profondità la pelle.

Nessun commetno

Lascia una risposta: