Tragico schianto a Stradella: muore operaio 32enne

Tragico schianto a Stradella: muore operaio 32enne

1203
0
CONDIVIDI

Tragico schianto dopo la mezzanotte lungo la strada provinciale 15 di Calestano, poche centinaia di metri prima dell’incrocio di via Cavi, nel tratto che collega Stradella e Sala Baganza. Un’auto guidata da un operaio di 32 anni ha tamponato violentemente un camion fermo per avaria, e il cui conducente era sceso in attesa dei soccorsi.

Immediato l’intervento di militi dell’Assistenza Volontaria di Collecchio Felino e Sala Baganza, dell’automedica della Croce Rossa, e dei Vigili del Fuoco di Parma. Impressionante la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori, con l’auto incastrata nel cassone del camion.

Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per il conducente dell’auto, A.F. – rimasto incastrato tra le lamiere e liberato dai vigili del fuoco -, non c‘è stato nulla da fare: è morto sul colpo a causa dei gravissimi traumi riportati. Sul posto i carabinieri di Collecchio e Fornovo per i rilievi di legge.

Il punto in cui è avvenuto l’incidente è un tratto di strada già teatro di diversi incidenti e dove sono tantissimi i conducenti che superano abbondantemente i limiti di velocità, come segnalato più volte anche dai residenti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: