Rugby Colorno: da Reggio arriva il pilone destro Jacopo Fiume

Rugby Colorno: da Reggio arriva il pilone destro Jacopo Fiume

1366
0
CONDIVIDI

Il pilone destro Jacopo Fiume (181 cm per 129 kg) è un nuovo giocatore dell’HBS Rugby Colorno. Il giocatore originario di Castellammare di Stabia, 25 anni, ha militato per 10 anni nella Rugby Reggio, partendo dal settore giovanile per arrivare fino alla squadra Seniores.

Al Rugby Reggio sono stati dieci anni stupendi. Purtroppo da quando ho iniziato a lavorare – ha spiegato Fiume – ho trovato sempre più difficoltà a esser presente agli allenamenti con la squadra; perciò, ho preso la decisione di sposare un progetto che mi permettesse di unire entrambe le cose. A Colorno potrò trovare nuovi stimoli anche a livello sportivo“.

Soddisfatto il ds Paolo Bergonzi: “Fiume era sotto la nostra lente d’ingrandimento già dallo scorso anno. Indubbiamente ci ha dato l’impressione di essere un ottimo giocatore, ma soprattutto ci è sembrato molto felice e convinto di essere approdato alla corte di Prestera e De Marigny. Dal punto di vista tecnico-tattico, è un pilone destro, che senza dubbio avrà un ruolo di primo attore nell’attuale compagine“.

Nessun commetno

Lascia una risposta: