San Prospero: scontro frontale auto-furgone, due feriti al Maggiore

San Prospero: scontro frontale auto-furgone, due feriti al Maggiore

861
0
CONDIVIDI

Un’auto e un furgone si sono scontrati frontalmente a San Prospero, lungo la via Emilia già teatro di altri incidenti. L’urto fra i due mezzi, avvenuto verso le 16, è stato violentissimo, tanto che l’auto è carambolata come una scheggia impazzita nel campo adiacente alla strada.

Immediati sono scattati i soccorsi per i due conducenti rimasti feriti. La persona alla guida dell’auto – una 34enne – ha riportato conseguenze gravi. Entrambi i feriti sono stati subito trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore. Ma sul luogo dell’incidente, oltre ai mezzi del 118, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza della zona.

Lunghe code si sono formate nel tratto sempre trafficato di via Emilia per permettere ai soccorritori di portare a termine le operazioni. Sono arrivati anche gli agenti della Polizia municipale per i rilievi del caso e per agevolare lo scorrimento del traffico.
L’auto ha avuto la peggio finendo fuori strada. Il conducente sembra aver riportato gravi ferite. Ferito anche l’altro guidatore. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la Polizia Municipale.

Sono ancora in corso gli accertamenti, le manovre di soccorso e ripristino della strada, intanto si formano lunghe code.

Nessun commetno

Lascia una risposta: