Ladri in quattro appartamenti tra Felino e Sala Baganza. Sparita anche un’auto

Ladri in quattro appartamenti tra Felino e Sala Baganza. Sparita anche un’auto

1151
0
CONDIVIDI

Ladri scatenati nella notte tra Felino e Sala Baganza. Nel mirino appartamenti privati alla ricerca di preziosi e contanti, ma non solo. La prima segnalazione arriva da Felino, dove in via Togliatti i malviventi sono riusciti ad entrare in una abitazione e, dopo aver messo tutto a soqquadro, sono riusciti a fuggire con in tasca oro, gioielli e poco contante. Sulla vicenda indagano i Carabinieri, ma non sarà facile risalire agli autori del colpo.

I malviventi, forse la stessa banda, si sono spostati poi a Sala Baganza, dove sempre nella notte hanno preso di mira ben tre appartamenti in via Matteotti. Ladri esperti in quanto sono riusciti a disattivare l’impianto delle luci esterne, in modo da poter operare coperti dal buio mentre forzavano una porta finestra che ha permesso loro di introdursi all’interno delle case.

Anche in questo caso lo scenario che si è presentato davanti agli occhi dei proprietari è quello classico: casa a soqquadro, cassetti e mobili rivoltati e nessuna traccia dei pochi ori e gioielli presenti in casa. Anche in questo caso indagano i Carabinieri.

Sempre nella notte a Sala Baganza è sparita infine un’auto – una Volkswagen Polo di colore grigio metallizzato chiaro – di proprietà di una donna. Un mezzo che con ogni probabilità serve ai ladri per mettere a segno altre attività criminali.

Nessun commetno

Lascia una risposta: