Stalker 48enne in manette: avrebbe perseguitato e picchiato la ex di Torrile

Stalker 48enne in manette: avrebbe perseguitato e picchiato la ex di Torrile

748
0
CONDIVIDI

Una storia finita male ha avuto un epilogo peggiore: un 48enne residente nella Bassa è stato arrestatoper stalking dai Carabinieri di Colorno. Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe reso la vita impossibile a una donna, anche lei di 48 anni, residente a Torrile. Tutto è iniziato qualche mese fa, quando la donna ha deciso di mettere fine alla loro storia. Un rifiuto che lui non è riuscito proprio ad accettare.

La persecuzione è iniziata prima attraverso una serie di Sms, poi si è passati alle telefonate, quindi agli insulti sui social. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è quando l’uomo si è presentato dove la 48enne lavora e l’avrebbe poi picchiata. A far scattare l’intervento dei Carabinieri, un’amica della vittima.

I militari di Colorno hanno quindi iniziato le indagini sul caso, tenendo d’occhio la residenza della donna. E quando hanno notato l’uomo aggirarsi nella zona senza un apparente motivo, hanno proceduto alla denuncia a piede libero a suo carico. Nel frattempo, però, le indagini sono andate avanti, tanto che il materiale raccolto è stato sufficiente perché il Gip del tribunale di Parma emettesse un ordine di custodia cautelare a carico del 48enne con l’accusa di stalking.

I carabinieri di Colorno lo hanno quindi arrestato e condotto nella sua abitazione dove rimarrà ai domiciliari.

Nessun commetno

Lascia una risposta: