Ponte Nord: arrestato pusher 19enne, forniva marijuana, hashish e coca

Ponte Nord: arrestato pusher 19enne, forniva marijuana, hashish e coca

962
0
CONDIVIDI

Un ragazzo nigeriano di 19 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Parmaper detenzione e spaccio di droga. Residente a Genova, senza fissa dimora, il 19enne è in Italia per motivi umanitari, ma per arrotondare si sarebbe “impiegato” nel campo degli stupefacenti. I Carabinieri impegnati in una operazione di controllo del territorio finalizzata proprio alla lotta allo spaccio, lo hanno notato in via Europa, nei pressi del Ponte Nord, mentre cercava di sottrarsi al controllo dei militari.

Inseguito e bloccato dai Carabinieri, in tasca gli sono stati trovati 45 grammi di marijuana suddivisa in 13 dosi, 5 grammi di hashish e uno di cocaina. Inevitabile a quel punto l’arresto e il processo per direttissima.

Nei controlli anti spaccio, con l’aiuto anche delle unità cinofile arrivate da Bologna, i Carabinieri in viale Vittoria, Stazione e al parco Falcone e Borsellino hanno scovato e sequestrato 89 grammi di marijuana divisa in 23 dosi. Inoltre sono state identificate 31 persone di cui 27 straniere e due sono state segnalate in Prefettura come assuntori abituali di droga.

Nessun commetno

Lascia una risposta: