Aprile senza pause per Zebre Rugby: sabato 21 il recupero con gli...

Aprile senza pause per Zebre Rugby: sabato 21 il recupero con gli Ospreys

880
0
CONDIVIDI

Sarà recuperata il prossimo sabato 21 aprile la gara di Guinness Pro14 tra Zebre Rugby Club e Ospreys, in programma lo scorso 3 marzo e rinviata per le avverse condizioni meteo. Vista la pausa in campionato celtico tra la 20° e la 21° giornata, Zebre ed Ospreys scenderanno dunque in campo da avversari sabato 21 aprile alle 18:45 allo Stadio Lanfranchi di Parma per recuperare il turno numero 17.

I tagliandi emessi per la gara del 3 marzo saranno validi per assistere al recupero della sfida. L’incontro sarà prodotto da Eurosport 2, canale 211 della piattaforma satellitare Sky e 373 del digitale terrestre di Mediaset Premium, sarà disponibile anche sulla piattaforma web Eurosport player (https://it.eurosportplayer.com/schedule).

Sarà comunque un aprile molto impegnativo per i bianconeri di coach Michael Bradley, costretti a fare a meno di diversi uomini di punta alle prese con gli infortuni subiti in Nazionale durante il Sei Nazioni. Tra questi spiccano sicuramente Renato Giammarioli e Maxime Mbandà.

Il XV del Nord Ovest sarà impegnato per la 19° giornata sabato 7 Aprile (ore 15 italiane) in casa del Leinster, alla RDS Arena di Dublino. La 20° giornata si giocherà sabato 14 aprile alle 17, ospiti i Dragons allo Stadio Tommaso Fattori de L’Aquila. Detto del recupero del 21 aprile con gli Ospreys al Lanfranchi, è attesissimo il derby d’Italia, il terzo di questa stagione, il 27 o 28 Aprile (orario da definire) in casa della Benetton, allo Stadio Monigo di Treviso.

Nessun commetno

Lascia una risposta: