27-28 Gennaio – All’Auditorium Paganini il primo salone Parma Sposi

27-28 Gennaio – All’Auditorium Paganini il primo salone Parma Sposi

1031
0
CONDIVIDI

Sabato 27 dalle 14 alle 19 e domenica 28 gennaio dalle 10 sbarca all’Auditorium Paganini la prima edizione di Parma Sposi, il salone dedicato al matrimonio per le coppie in procinto di sposarsi. Per loro atelier, abiti di sartoria, studi fotografici, ristoranti, bomboniere, agenzie viaggio con le migliori mete per la luna di miele e molto altro, oltre alle offerte e promozioni da parte delle 30 aziende che esporranno.

Tra gli stand, inoltre, gioiellerie, ville, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

Ad affiancare la parte espositiva ci sarà il concorso “Sposi Fortunati” che premia i futuri sposi in visita alla manifestazione. La coppia fortunata che verrà estratta a sorte, a novembre, vincerà un buono sconto del valore di 500 euro da utilizzare presso uno degli espositori conosciuto in fiera.

In programma ci saranno workshop gratuiti che tratteranno temi come la musica per le nozze (sabato e domenica alle 16 con Francesca Arena Paiola soprano), il trucco e l’acconciatura sposa, il viaggio di nozze. Inoltre un workshop per personalizzare secondo le proprie esigenze il libretto di nozze. Non finisce qui, dolce merenda sabato alle 15.30 e taglio della torta nuziale domenica sempre alle 15.30 offerto da Cake Passion. Durante tutta la giornata, previa prenotazione via mail per fissare l’orario, futura sposa, madre, sorelle o amiche invitate, potranno usufruire un’ora per consulenza, consiglio, prova acconciatura e make-up. Infine momento aperitivo sabato e domenica alle 18 offerto da Galleria Levi Eventi.

L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.parmasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.

Nessun commetno

Lascia una risposta: