Doppio assalto alle Apple del Barilla Center: ladri in fuga a mani...

Doppio assalto alle Apple del Barilla Center: ladri in fuga a mani vuote

751
0
CONDIVIDI

Ritenta, sarai più fortunato. Questo si saranno detti i ladri che per due notti di fila hanno cercato di ripulire lo store della Apple che si trova all’interno del Barilla Center. I malviventi sono entrati in azione in piena notte, tra martedì e mercoledì, quando tutte attività di ristorazione della zona erano ormai chiuse, e con il metodo della spaccata hanno cercato di entrare nel negozio. In 3 a colpi di spranga hanno cercato di rompere i vetri della porta d’ingresso.

A mandare all’aria i loro piani, l’allarme è il tempestivo intervento della vigilanza privata e delle forze dell’ordine. Ladri quindi in fuga a mani vuote. Neppure il tempo di riparare i danni, però, che i ladri sono tornati.

La notte successiva – tentando forse l’effetto sorpresa – la banda è tornata sul luogo del delitto, cercando ancora una volta di aprirsi un varco a colpi di spranga per entrare nel negozio. Niente da fare: la vigilanza è riuscita ancora una volta a metterli in fuga. Questa volta erano in quattro, sempre incappucciati e vestiti di scuro.

Nulla è stato rubato, ma i danni sono comunque ingenti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: