Via Mazzini: non c’è più Coin, arriverà OVS

Via Mazzini: non c’è più Coin, arriverà OVS

2036
0
CONDIVIDI

La grande svendita è finita. Il Coin di via Mazzini ha abbassato per sempre la saracinesca e sono già iniziati i lavori per liberare i locali da arredi e merce (davvero poca) rimasta. Ma il grande magazzino non rimarrà chiuso a lungo. Non c’è il rischio di abbandono di una struttura così importante nel cuore del centro storico di Parma.

E’ prevista già per il mese di marzo l’inaugurazione del nuovo store OVS, stesso gruppo del Coin, che sarà affiancato dalla divisione Coin Casa che quindi non lascerà i locali di via Mazzini. Una realtà nuova, dunque, e un’altra che si trasforma per rispondere meglio alle esigenze dei clienti.

Per i 26 dipendenti che in questi anni hanno portato avanti la Coin, nessun contraccolpo negativo. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro sindacale che dovrebbe portare a mettere nero su bianco un accordo di fatto già raggiunto: 15 lavoratori passeranno all’OVS, 5 si occuperanno di Coin Casa e 6 hanno preferito lasciare, accettando volontariamente l’incentivo all’esodo proposto dall’azienda.

Nessun commetno

Lascia una risposta: